Blitz for Eyes Store

GV-0125_WEB_11299-LOGO@600x900

Givenchy

GIVENCHY OCCHIALI

Le montature vista e sole di Givenchy racchiudono e rappresentano in toto il DNA di sempre di questo brand. Givenchy è sinonimo stesso della haute couture parigina, giocando tra classicità ed avanguardia, tra la disciplina del vestire e quella dell’architettura, tra essenza delle forme e colori urlati.

Nelle collezioni occhiali Givenchy riporta cosi i suoi stilemi dalla passerella, per declinarli in dettagli costruttivi tra aste, frontali e lenti mai banali. Le creazioni spaziano davvero per tutti i gusti nella coerenza di una griffe sempre fedele ad una linea: ossessione per la qualità del design e della sua costruzione. Che si tratti del più tradizionale dei rettangoli, dei colori più canonici per un occhiale oppure alla sperimentazione pura, troverai il tuo occhiale Givenchy riconoscibile, diverso e capace di parlare tanto al tuo lato elegante quanto a quello più folle.

STORIA DELLA MAISON GIVENCHY

Givenchy, fondata nel 1952 da Hubert de Givenchy, è una luxury house internazionale conosciuta per le collezioni Haute Couture, ready-to-wear e Accessori uomo-donna. Al timone creativo di questa griffe icona della eleganza e della sperimentazione della moda francese, si sono succedute figure ed intere ere che hanno fatto della maison stessa e dell’intero settore moda, una leggenda agli occhi del grande pubblico. Solo per citarne alcuni, oltre al fantastico fondatore Hubert de Givenchy che la diresse per oltre quaranta anni: John Galliano, Alexander McQueen, Riccardo Tisci. Fino all’attuale Clare Waight Keller.

Givenchy scrisse una pagina della estetica e dell’immaginario mondiale, vestendo Audrey Hepburn nel suo tubino nero nel cult movie “Colazione da Tiffany”.

Negozi