Blitz for Eyes Store

occhiali-da-sole-da-vista-miumiu-centri-ottici-blitz-canton-ticino

Blitz for Eyes Miu Miu

MIU MIU OCCHIALI

Gli occhiali da sole e da vista MIU MIU non sono facilmente descrivibili ed ancor meno categorizzabili in qualche modo. Come la personalità di Miuccia Prada, rimangono fascinosamente unici per il loro eccentrico minimalismo.

Un ossimoro stilistico che anche nelle  montature MIU MIU ci permettiamo di usare per sintetizzare la leggenda della moda per capacità creative, di ricerca e finanche artistiche. Vera influenzatrice negli ultimi decenni delle avanguardie più elitarie come delle subculture giovanili stilistiche di maggior successo e spessore.

Negli occhiali troviamo dunque, come sospesi nel tempo e nel modo vestimentale, forme, colori, lenti, dettagli costruttivi imparagonabili a niente altro nel mondo dell’eyewear ma in genere della moda. Come se fossere le creazioni MIU MIU occhiali a scegliere te e non viceversa.

LA STORIA DI MIU MIU

Miu Miu è il nome con cui in famiglia viene chiamata l’icona delle icone nella moda di tutti i tempi e il faro per tutti in quella contemporanea: Miuccia Prada. Ed proprio Miuccia Prada che crea nel 1992 il brand Miu Miu con un atto di apertura. Il brand infatti è stato ispirato al suo guardaroba personale: qualcosa di davvero speciale per una personalità cosi leggendaria e allo stesso tempo riservata.

Volti internazionali lo amano e ne sono spontanei ambasciatori nel mondo: Katie Holmes, Ginta Lapina, Zhous Xun, Lindsay Lohan, Kirsten Dunst e Hailee Steinfeld solo per citarne alcuni.

Miu Miu si concentra interamente sui suoi modelli femminili unici che hanno un’aria iconica. I confini tra l’elegante e il trash sono ignorati, risultando in un’espressione chic meravigliosa con un’estetica connotata da una punta di humour.

 

Negozi