Blitz for Eyes Store

oakley occhiali da sole occhiali da vista centri ottici blitz

Blitz for Eyes Oakley

OAKLEY OCCHIALI

Gli occhiali da vista e da sole Oakley sono il massimo esempio della performance funzionale e active sport di settore. Oggetti di protezione dalla luce, di correzione di difetti visivi, al servizio della professione o anche del semplice hobby di sportivi di tutto il mondo e di ogni livello e quasi ogni disciplina non acquatica.

A questa estrema e differenziante attenzione all’uso specifico, le montature Oakley si sono nel tempo anche connotate di uno stile estetico riconoscibilissimo e non sempre e non solo al mero servizio delle esigenze di performance sportive.

Oggi infatti, la collezione occhiali Oakley sole e vista si compone di due storie prodotto molto diverse tra loro:

  • Performance: nel pieno DNA del brand, interamente devoto allo sport e alla tecnologia
  • Lifestyle: con scelte di estetica e finitura maggiormente legate  contenuti di stile.

 

Il marchio Oakley, fondato nel 1975 e acquisito da Luxottica nel 2007, è uno dei nomi più importanti dell’occhialeria sportiva, su cui fanno affidamento atleti di rilevanza mondiale per competere ai massimi livelli. Oakley, titolare di oltre 800 brevetti, è nota per la tecnologia innovativa delle sue lenti, in particolare per il brevetto High Definition Optics.

I prodotti Oakley sono infatti il frutto del lavoro di un team di designer, ingegneri, inventori e scienziati basati in California.

Dal 2018 la casa ha lanciato limited production con una targhetta “USA made” oppure “USA Assembled”, in omaggio alla storia e all’origine del prodotto.

Oltre che sugli occhiali da sole e da vista e sulle maschere da sci, il marchio Oakley è presente con collezioni di abbigliamento e accessori rivolti ad appassionati di sport e amanti del casual.

Negozi