Blitz for Eyes Store

Centri-Ottici-Blitz-Occhiali-SaintLaurent-FW19-600x900

saint-laurent-occhiali-da-sole-occhiali-da-vista-centri-ottici-blitz-ticino-500x600

SAINT LAURENT OCCHIALI

La collezione occhiali di Saint Laurent si mostra in maniera forte come d’altronde la maison stessa è. Rigore e glamour vengono spasmodicamente cercati e finemente trovati attorno a tre concept creativi che incessantemente si ripetono raccogliendo per fascino i desideri di fan e nuovi clienti.

Icone, avanguardia e classici. In un costante lavoro di ricerca e savoir faire stilistico, le montature Saint Laurent mixano e reinventano precisi codici senza tempo, raccontando e disegnando un uomo ed una donna senza grandi differenze tra loro, quanto più verso il resto del mondo. Un universo nero, tra punk e rock, sensuale quanto pulito.

Cosi anche gli occhiali Saint Laurent offrono varietà di forme, precise colorazioni di stagione in stagione, cambi come costanti di dettagli, sviluppando tanto nelle montature sole che in quelle vista,  un racconto unico.

Impossibile non possedere almeno una creazione Saint Laurent tra i propri occhiali. Si tratta di creazioni immortali.

 

LA STORIA DELLA MAISON SAINT LAURENT

Fondata nel 1961, Yves Saint Laurent è stata la prima maison di moda a lanciare, nel 1966, il concetto del prêt-à-porter di lusso con la creazione della linea “Saint Laurent Rive Gauche”, sinonimo di gioventù e di libertà. Questo cambiamento ha rappresentato un primo passo fondamentale nella modernizzazione della moda e ha rivoluzionato lo scenario socio-culturale.

Nel corso degli anni, gli stili rivoluzionari della Maison sono diventati punti di riferimento culturali e artistici emblematici e il suo fondatore, il sarto Yves Saint Laurent, si è imposto come uno dei più grandi stilisti del XX secolo. Si sono infine succeduti grandissimi designer contemporanei, sui quali la direzione di Slimane prima e di Vaccarello poi spiccano per la capacità tanto di tenere le radici salde quanto quelle di correre verso il nuovo che ha portato oggi Saint Laurent ad essere uno dei brand più influenti nel panorama fashionista, culturale ed economico nel mondo.

Negozi