fbpx
Blitz for Eyes Store

Alla ricerca del regalo perfetto per la Mamma: la guida completa

Buona Festa, Mamma!

Hai già scelto il regalo per la Festa della Mamma?

Questo articolo vi fornirà due idee regalo originali per un’occasione così speciale.

Opzione 1: Occhiali da sole

È vero, comprare una montatura a sorpresa non è facile. Vi diamo alcuni suggerimenti su come scegliere quella che meglio si adatta al viso della vostra mamma.

  • Viso ovale: forma è più ampia a livello delle guance, più stretta sugli zigomi e ancora più stretta verso il mento. Quasi tutte le forme vanno bene su questo viso. Perfetti gli occhiali con montatura che segue la forma delle sopracciglia.
  • Viso rotondo: tratti curvilinei, fronte alta, mascelle strette, zigomi larghi. Prediligere montature strette e angolari, ad esempio montature rettangolari. Forme leggere e sottili.
  • Viso triangolare: parte superiore molto larga e quella inferiore molto stretta. Preferire le montature con frontale dritto e ampio con modello a goccia, aviatore oppure senza bordo inferiore.
  • Viso diamante: zigomi larghi, zona vicino gli occhi più stretta. In questi casi le montature ovali o rotonde attenueranno il contorno spigoloso del viso.
  • Viso rettangolare: viso dalla forma stretta ed allungata. Indicati gli occhiali con una struttura arrotondata o quadrata.
  • Viso quadrato: mascella forte, fronte alta e pronunciata, zigomi larghi. Ammorbidire il taglio facciale con una montatura rotonda, ovale o cat eye.

Scopri i modelli sui social Blitz Facebook e Instagram.

Opzione 2: Catenella

Se la vostra mamma ha già una montatura da vista o da sole, non perdete l’occasione di impreziosirla con una catenella.

Una moda ormai affermata che riprende le tendenze del passato, ma che spopola sempre di più.

Anche in questo caso, scegliete l’accessorio che piu rappresenta il carattere e la personalità della mamma.

Se preferisce i toni neutri e le forme classiche optate per colori classici come oro e argento, con maglie semplici, ma di stile.

Se invece la parola d’ordine è il colore, sbizzarritevi con delle catenelle più estrose. Colorate e particolari, riescono a dare valore alla montatura senza rubarle la scena.

Catenella Lipari
Catenella Vienna

Articoli correlati