fbpx
Blitz for Eyes Store

LENTI A CONTATTO COLORATE: cambia il tuo look partendo dagli occhi.

Se state cercando di cambiare il vostro look senza stravolgere completamente il vostro stile, le lenti a contatto colorate possono essere la soluzione perfetta. Un modo semplice e veloce per dare un tocco di classe al vostro look, le lenti colorate possono trasformare completamente il vostro aspetto, il tutto in pochi e semplici passaggi.

Ricorda, le lenti colorate che proponiamo nei punti vendita Blitz possono essere sia graduate che neutre.

SCOPRI I CENTI BLITZ

Che siate alla ricerca di un cambiamento sottile o di qualcosa di più drastico, c’è una lente colorata che fa al caso vostro. Se siete curiosi di sapere cosa possono fare per voi le lenti colorate, continuate a leggere. In questo post daremo un’occhiata più da vicino a come le lenti colorate possano cambiare il vostro look e vi daremo alcuni consigli su come scegliere il paio giusto per voi.

 

Lenti a contatto colorate: un effetto speciale sempre più usato dalle celebrità, ora a vostra disposizione.

Icone Pop come Paris Hilton e Britney Spears non sono passate certo inosservate quando, nelle loro uscite hanno indossato lenti a contatto blu. Nel cinema l’attore Robert Pattinson, in “Twilight Saga”, indossa un paio di lenti a contatto color marrone.

Lo sguardo è importante e grazie a queste lenti il loro sguardo risulta più profondo, affascinante e capace di attirare l’attenzione di tutti i loro fan.

Hollywood ha scoperto molto presto le lenti a contatto colorate come “effetto speciale” e le ha rese un accessorio di tendenza. Oggi le lenti a contatto colorate non sono di moda solo tra le celebrità, ma sono molto diffuse tra noi. Chi desidera cambiare colore degli occhi, può farlo in pochi secondi.

Le lenti colorate possono cambiare il vostro viso rendendovi speciali. Possono illuminare gli occhi e renderli più vivaci. Possono anche aiutare a mascherare eventuali imperfezioni della vista. Infatti le lenti colorate possono essere sia graduate che neutre.

In secondo luogo, le lenti colorate sono un ottimo modo per esprimere sé stessi. Con tanti colori e stili diversi tra cui scegliere, è possibile trovare il paio di lenti perfetto per la propria personalità.

Quindi, se state cercando un modo per cambiare il vostro look o se volete semplicemente aggiungere un po’ di colore alla vostra vita, le lenti colorate sono la soluzione giusta!

VIENI A PROVARLE IN NEGOZIO! PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ORA.

Come funzionano e che vantaggi hanno le lenti a contatto colorate?

Le lenti colorate sono un accessorio che sta spopolando negli ultimi tempi.

Sono perfette per dare un tocco di colore al look e cambiare il proprio aspetto in modo semplice e veloce. Ma come funzionano esattamente?

Le lenti a contatto colorate sono disponibili in vari colori, che vanno dal blu al verde, passando per il viola e il rosso. Ognuno di questi colori ha un effetto diverso sull’aspetto degli occhi. Le lenti sono disponibili come lenti giornaliere, ma anche come lenti mensili. Inoltre, la struttura dell’iride dona alle lenti a contatto colorate un aspetto naturale, indipendentemente dal colore chiaro o scuro dei tuoi occhi.

Le lenti colorate offrono una serie di vantaggi, dal miglioramento della visione al cambiamento del vostro aspetto. Possono anche aiutare a combattere il mal di testa e l’affaticamento degli occhi e possono persino proteggere gli occhi dal sole.

 L’ulteriore vantaggio è che anche le lenti colorate non ostruiscono la visione, che risulta chiara e nitida! L’area della pupilla, attraverso la quale la luce raggiunge l’occhio, è trasparente anche indossando lenti a contatto colorate.

Infine, consultate sempre un nostro optometrista prima di effettuare un acquisto. Potrà aiutarvi a scegliere le lenti giuste per le vostre esigenze e ad assicurarvi di trarre il massimo beneficio dalle vostre nuove lenti.

Come scegliere le lenti colorate giuste per voi

State pensando di acquistare delle lenti colorate? Ottima scelta! Ma con le tante opzioni disponibili, può essere difficile capire quali siano quelle giuste per voi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a prendere la decisione giusta.

Innanzitutto, pensate a cosa volete che facciano le lenti a contatto. Volete cambiare completamente il colore dei vostri occhi o solo aggiungere un po’ di colore? Se desiderate un cambiamento sottile, probabilmente è meglio una tonalità più chiara. Se invece volete qualcosa di più deciso, optate per un colore più scuro.

La scelta più adatta dipende, oltre che dal colore degli occhi desiderato, anche dalla specifica struttura dell’occhio e dal film lacrimale del portatore. Attraverso l’adattamento delle lenti a contatto, è possibile stabilire quale prodotto è il più specifico per i tuoi occhi. In generale, tutte le lenti a contatto colorate vendute presso i centri Blitz sono molto tollerabili.

Considerate poi la vostra carnagione. Le lenti troppo chiare o troppo scure possono risultare innaturali rispetto alla vostra pelle. Cercate quindi di trovare una tonalità che si avvicini il più possibile alla vostra carnagione.

Per riuscire a portare senza problemi le lenti a contatto colorate nel lungo termine, non è importante solo scegliere quelle giuste: anche in questo caso, il comfort e l’acutezza visiva quando si indossano dipendono da altri fattori. L’anatomia dei tuoi occhi, il tempo quotidiano per il quale indossi le lenti a contatto colorate ed i campi d’impiego sono criteri importanti per la scelta delle tue lenti a contatto.

Venite e a trovarci in una delle nostre filiali, un nostro esperto sarà bene felice di aiutarvi nella scelta.

VIENI A PROVARLE IN NEGOZIO! PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ORA.

Conclusioni 

Le lenti colorate sono un’ottima soluzione per cambiare il proprio look senza dover affrontare il fastidio di un restyling completo. Tutto ciò che serve è qualche minuto per scegliere il colore di lenti più adatto a voi.

Ci sono tantissimi colori di lenti tra cui scegliere, l’importante è trovare il paio perfetto per la vostra personalità e il vostro stile. Che siate alla ricerca di qualcosa di discreto o di accattivante, c’è una lente colorata che fa per voi.

Perché non provare le lenti colorate? Sono un modo semplice e divertente per cambiare il vostro look e, chissà, potrebbero piacervi.

Condividi su: