Blitz for Eyes Store

MASCHERE DA SCI E DA SNOWBOARD NEI CENTRI OTTICI BLITZ FOR EYES

centri-ottici-blitz-maschere-da-sci-oakley

Le nevicate di questi giorni non possono che lasciare frementi tutti gli sciatori e gli snowboarders. Ma siete davvero pronti a partire? Non fatevi trovare impreparati, procuratevi l’accessorio davvero immancabile per ogni rider che si rispetti, la maschera da sci!

Le maschere da sci e da snowboard più colorate, stilose e avanguardistiche le potete trovare nei Centri Ottici Blitz for Eyes! Modelli diversi per misure e caratteristiche, lenti e colori adatti a tutte le condizioni di luce e di meteo, anche le più estreme che vi metteranno davvero alla prova.

Sulle maschere da sci che trovate nei Centri Ottici Blitz for Eyes sono disponibili le tecnologie più rivoluzionarie e gli accorgimenti migliori per le massime performance sulle piste (o fuori… ma attenzione!) o nei pipe, con sempre un occhio di riguardo per lo stile.

Nei Centri Ottici Blitz abbiamo le maschere da sci perfette sia per gli snowboarder più over the top che per gli sciatori più eleganti e tranquilli. Voi di che profilo siete?

Nei nostri negozi abbiamo maschere da sci adatte ad ogni forma di viso o casco, dotate delle migliori lenti e tecnologie sul mercato. Scopriamone insieme qualcuna!

MASCHERE DA SCI E PROTEZIONE UV: UN FATTORE CHE METTE TUTTI D’ACCORDO

Neve fresca o piste battute, sci o snowboard, sole splendente oppure nuvole fino a bassa quota: la giusta visibilità e la protezione UV delle lenti delle maschere da sci è un fattore che mette d’accordo tutti quanti.

Una maschera da sci che non garantisce l’adeguata protezione agli occhi non permetterebbe nemmeno di fare una tranquilla e rilassata discesa, figuriamoci qualcosa di più avventuroso!

La qualità delle lenti sulle maschere da sci è un aspetto a cui non si può assolutamente rinunciare: la protezione dai raggi UV, magari meglio ancora se con delle lenti polarizzate, è fondamentale per chiunque!

Nelle maschere da sci sicuramente c’è una cosa che mette d’accordo tutte le tipologie di sciatori: l’importanza dell’utilizzo di una maschera da sci di qualità per proteggere gli occhi dalla neve, dalla pioggia, dal vento o dai pericolosi raggi UV che si riflettono sulla neve.

Da Blitz for Eyes sono disponibili i migliori brand di maschere da sci e da snowboard sul mercato: Oakley e Zeiss.

LE MASCHERE DA SCI OAKLEY

Nei Centri Ottici Blitz for Eyes potete trovare una ampia selezione di maschere da sci Oakley, il connubio perfetto tra stile urban street e tecnologia per le massime performance da veri e propri rider provetti.

Sulle maschere da sci Oakley è disponibile l’innovativa Prizm Lens Technology, una vera e propria rivoluzione tecnologica che permette di aumentare notevolmente la visibilità e il contrasto in condizioni di luce diverse, essendo studiata appositamente per lo sport e le attività di montagna, dove le condizioni meteo sono spesso in continua evoluzione.

Nelle maschere da sci, queste lenti, ennesimo brevetto frutto di studi e ricerca dell’azienda americana, permette di:

  • Avere colori ben calibrati
  • Ottimizzare i contrasti
  • Migliorare la visibilità dello sciatore o dello snowboarder

LE MASCHERE DA SCI OAKLEY FLIGHT DECK

Le maschere da sci Oakley Flight Deck sono ispirate alla visiera del casco dei piloti di caccia, per massimizzare il campo visivo.

Con questa maschera da sci nessun obiettivo potrà più sfuggire! Progettata per la massima compatibilità, vi garantirà la possibilità di scegliere il casco più giusto per il vostro stile.

La tecnologia Ridgelock di Oakley integrata permette inoltre:

  • Cambio di lenti facile e veloce, per avere una massima visibilità, sempre
  • Chiusura ermetica che impedisce alle intemperie di entrare nella maschera, garantendo la massima protezione

LE MASCHERE DA SCI OAKLEY LINE MINER

centri-ottici-blitz-maschere-da-sci-oakley-line-minerLe maschere da sci Oakley Line Miner sono state progettate nientemeno che per fornire la migliore visione periferica di sempre, con tutto lo stile del design a cilindro.

Questa maschera da sci aderisce al viso in maniera perfetta, permettendo di guadagnare più vista periferica possibile sia verso il basso che in laterale.

La linea di maschere da sci Oakley Line Miner è ottimizzata per adattarsi alla maggior parte di caschi e di forme di viso.

LE MASCHERE DA SCI ZEISS

centri-ottici-blitz-maschere-da-sci-zeissCreate e studiate al meglio per affrontare ogni tipo di avversità sulla neve, sia in situazioni di forte luminosità che di luce diffusa, permettono:

  • Protezione completa dai raggi UV
  • Aderenza ottimale
  • Ampio campo visivo
  • Percezione migliorata dei contrasti

Le maschere da sci e da snow ZEISS sono molto resistenti e leggere e sono disponibili in un’ampia scelta di modelli e colorazioni alla moda.

Grazie alle loro visiere di policarbonato, ricoperte da uno strato protettivo rigido, le maschere da sci ZEISS garantiscono visione nitida e resistenza agli shock.

Le cinghie, estremamente facili da indossare, sono dotate di un rivestimento in silicone che garantisce la massima presa sul casco. Per garantire la compatibilità con la maggior parte dei caschi, le maschere da sci ZEISS sono dotate di un’aletta rimovibile sul lato superiore della montatura.

In questo modo le maschere da sci ZEISS garantiscono il massimo, senza compromessi: disegnerete delle linee fantastiche durante le vostre discese, grazie alla percezione super precisa di ostacoli, dislivelli, dossi e rocce!

Le maschere da sci ZEISS sono il frutto di più di 160 anni di esperienza aziendale e alla costante ricerca e sviluppo di nuovi prodotti: questo fa si che abbiano creato delle maschere da sci in grado di garantire il massimo a tutti gli amanti degli sport invernali, sia per estetica che per performance!

In particolare le maschere da sci ZEISS sono dotate di una particolare tecnologia per il colore delle loro lenti: ZEISS SONAR.

Esso è un innovativo tipo di colore che migliora la visione in tutte le condizioni di luminosità, migliorando colori e contrasto, anche sfrecciando al massimo sulle piste da sci.

E semplicemente questo si traduce in una cosa: maggior sicurezza!

Quindi non fatevi cogliere impreparati sulle piste, vi aspettiamo nei Centri Ottici Blitz for Eyes per scegliere con voi la maschera da sci più adeguata al vostro stile e alle vostre esigenze!

 

Condividi su: