fbpx
Blitz for Eyes Store

OCCHIALI DA SOLE E DA VISTA GUESS, GIOVANI E FEMMINILI COME VERE STAR

centri-ottici-blitz-occhiali-da-sole-e-da-vista-guess

Gli occhiali da sole e da vista GUESS sono ideali per chi adora essere alla moda e sentirsi giovane ed accattivante come una vera star dello showbiz! I nostri Centri Ottici Blitz si trasformano in veri e propri camerini da celebrity per scoprire la collezione occhiali completa di GUESS.

GUESS propone degli occhiali da sole e da vista estremamente catchy, con dettagli ispirati alle tendenze della moda, forme e montature estremamente trendy, combinazioni di colori contemporanee e design all’ultimo grido su ogni montatura di occhiale da sole e da vista, senza mai dimenticare i modelli classici come l’aviator, che GUESS non dimentica mai di proporre sia in versione da donna che da uomo.

L’universo degli occhiali da sole e da vista GUESS è sempre frizzante, seducente, ammiccante.

In particolare gli occhiali da sole e le collezioni GUESS femminili propongono sempre delle donne indipendenti e sicure di sé, con grandi design e finiture inedite, alternate invece alla figura maschile sempre al passo coi tempi.

GUESS collabora spesso con delle vere e proprie icone della femminilità per le proprie collezioni di occhiali da sole, di vestiario e di accessori, celebrando la donna solare, energica e sensuale. Per esempio sono davvero incredibili le collaborazioni con la supermodel Gigi Hadid, la cantante e attrice Jennifer Lopez e con Camila Cabello, la cantante della superhit “Havana”.

centri-ottici-blitz-occhiali-da-sole-e-da-vista-guess

Lo style e il fashion sono i punti di riferimento di GUESS da sempre: colori e modelli di occhiali non mancano mai nelle collezioni GUESS, dove si può passare molto facilmente da un occhiale molto frizzante con strass, glitter e colori audaci a invece dei modelli di occhiali con montature più classiche.

Negli occhiali da sole GUESS trovano spazio tutti i tipi di personalità: gli stili più fresh, quelli più glamour ma anche quelli più classici possono trovare l’occhiale da sole GUESS adatto per loro e per ogni tipo di occasione.

Negli occhiali da sole e da vista GUESS possiamo scegliere tra montature in metallo dalle forme oversize o cat-eye, a cui si affiancano modelli pilot e navigator più marcatamente vintage ma riproposti in versione moderna.

Anche le maschere, super trendy e sportive, non mancano nella collezione, con colori decisi e vivaci per arricchire gli outfit più modaioli.

GUESS ci propone anche svariate montature di occhiali da sole e da vista in acetato, proposte in colori pop oppure in frizzanti fantasie glitter o animalier.

Sulle aste degli occhiali GUESS sono immancabili i dettagli che li rendono davvero modaioli e iconici: il logo a triangolo oppure la maxiscritta GUESS in metallo colorato sono sempre presenti.

centri-ottici-blitz-occhiali-da-sole-e-da-vista-guess-1

Nei nostri Centri Ottici Blitz in Ticino, vogliamo rendere speciale il vostro look ed è per questo che vi proponiamo gli occhiali da sole e da vista GUESS. Questi occhiali sono perfetti per chi ama uno stile giovane e fresco, sempre sulla cresta dell’onda. Una passeggiata sul lungolago, una serata tra amici oppure semplicemente una giornata al lavoro, diventano un red carpet con questi fantastici occhiali.

GLI OCCHIALI DA SOLE DI J.BALVIN IN COLLABORAZIONE CON GUESS: VIBRAS

Per quanto riguarda gli occhiali da sole e da vista, in campo maschile la collaborazione più recente di GUESS è quella con J. Balvin, l’artista in assoluto più cliccato e seguito su Youtube e al mondo.

Il mood è decisamente colorato, caldo e caraibico: caliente! Ispirata alla Miami degli anni ’90, la collezione GUESS VIBRAS prende il nome dall’album rilasciato ad inizio anno da J.Balvin.

Anche negli occhiali da sole, lo stile coloratissimo e l’attitudine latina di J.Balvin vengono fuori mettendo in luce tutte queste caratteristiche di energia positiva che fanno di GUESS uno dei brand più gettonati dell’anno.

centri-ottici-blitz-occhiali-da-sole-e-da-vista-guess-2.png

Gli occhiali da sole GUESS indossati da J. Balvin nei suoi concerti hanno fatto letteralmente miliardi di visualizzazioni su tutti gli strumenti digitali del mondo, un motivo in più per accaparrarsene uno!

La superstar del reggaeton ha contribuito alla campagna #GUESSVIBRAS, disegnando e indossando sia negli spot che nei suoi concerti dei full outfit GUESS, con una moltitudine di occhiali da sole GUESS nelle più disparate forme e colori, perfette per la sua immagine fresca, giovane, scanzonata e colorata. Nei nostri Centri Ottici Blitz scoprirai l’esplosione di energia di una collezione davvero fuori dall’ordinario.

Nato a Medellin nel 1985, J. Balvin ha pubblicato il suo primo album – Real – nel 2007. Da lì in poi è stata un’escalation continua al successo, andando a vincere numerosi Latin Grammy Awards e a totalizzare più di 12 miliardi di visualizzazioni su Youtube con la sua musica caliente e scanzonata, fatta di gioia e positività. Infatti, a differenza di molti altri artisti latini, J. Balvin si schiera da sempre contro la droga, il narcotraffico e gli artisti che vi inneggiano o ne parlano nei loro testi.

 

GUESS: IL MARCHIO

GUESS nasce dall’idea geniale dei quattro fratelli Marciano, Georges, Armand, Paul e Maurice. Ebrei marocchini residenti in quel di Marsiglia, aiutano in giovane età i genitori a mandare avanti dei piccoli negozi di abbigliamento di famiglia.

La svolta è nel 1981, quando lasciano la Francia inseguendo il sogno americano, il cosiddetto “American Dream”. Portandosi oltreoceano tutto lo stile europeo, questi quattro fratelli hanno reinventato i jeans, conferendogli un loro tocco personale e innovativo.

Tutto partì dall’osservazione che all’epoca non vi era diversificazione nel settore. I jeans sembravano tutti uguali e noiosi!

Importarono quindi negli States la tecnica dello stone-washing, che aggiungeva carattere e personalità al denim, permettendogli di diversificarsi dalla concorrenza. Un’altra grande intuizione dei fratelli Marciano fu la genesi del logo e del marchio GUESS: nato per caso dall’idea geniale di Georges Marciano guardando una pubblicità di hamburger! Senza conoscerne il significato, Georges Marciano scelse la parola GUESS semplicemente perché se ne innamorò del suono e lo ritenne utilizzabile in tutte le lingue!

Nel corso degli anni, cavalcando questa onda di geniali intuizioni e coadiuvato da campagne pubblicitarie iconiche e senza tempo, GUESS è diventato l’emblema di uno stile di vita giovane, sexy e avventuroso, espandendo il proprio catalogo dai jeans ai vestiti e da ultimo agli accessori, completando la gamma con i fantastici occhiali da sole e da vista che potete provare nei Centri Ottici Blitz.

Non perdete l’occasione, venite nei Centri Ottici Blitz a provare gli occhiali GUESS!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati