Blitz for Eyes Store

GLI OCCHIALI DA SOLE POLARIZZATI #FEDEZSELECTION POLAROID NEI CENTRI OTTICI BLITZ.

Circa un mese e mezzo fa, navigando tra i vari social e curiosando tra i back stage di settore, eravamo rimasti entusiasmati da una story instagram (poi sparita) di un noto personaggio.

Ci siamo informati e abbiamo fortemente voluto nei Centri Ottici Blitz gli occhiali da sole polarizzati Polaroid Fedez della #FedezSelection. Il noto rapper e personaggio TV, in collaborazione con il brand Polaroid, ha creato una capsule collection di occhiali da sole davvero particolare. Un insieme di occhiali da sole accuratamente selezionati per affrontare con ironia ed energia la vita frenetica di tutti i giorni, lo sport, il tempo libero e senza tralasciare, per chi lo desiderasse, delle note più vintage. I materiali per le montature di questi occhiali da sole vanno dall’acciaio al policarbonato: sicuramente potrai trovare i più adatti a te!

I nostri Ottici saranno pronti ad aiutarti e consigliarti nella scelta migliore per il tuo occhiale con lenti polarizzate firmati Fedez per Polaroid.

 

NEI CENTRI OTTICI BLITZ SCOPRI #FEDEZSELECTION. OCCHIALI DA SOLE POLARIZZATI PER FARTI GUARDARE OLTRE

Tutti conosciamo Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, sua moglie Chiara Ferragni, il piccolo Leone, la cagnolina Matilda e di recente anche la nonna Luciana appena sbarcata su Instagram. Ma se ce lo trovassimo di fronte, riusciremmo a distinguere tra lui e il suo sosia Francesco Vinci, in arte Axenzio? Sembra fantasia, sembra un film, ma è la realtà! In un divertente gioco di equivoci, di scambio e di sovrapposizione di ruoli, Fedez e Axenzio ci spingono con la forza dell’ironia a guardare oltre, a non fermarci alle apparenze e a guardare il mondo e tutto ciò che ci gira intorno da un altro punto di vista, da un’altra prospettiva. E così nella nuova campagna #SEEBEYOND possiamo vedere Axenzio sfrecciare su di una Lamborghini, fare incetta di selfie con giovani ragazze, allenarsi duramente in palestra sotto la supervisione del vero Fedez, scegliere un estroso capo sua cabina armadio ed infine fuggire dalle fan impazzite nel quartiere. Tutto questo sempre indossando gli occhiali da sole della #FEDEZSELECTION di Polaroid, con lenti polarizzate.

 

OCCHIALI DA SOLE POLAROID SCELTI DA FEDEZ

Ecco finalmente la galleria dei modelli da sole Polaroid che l’artista ama e ha inserito nella sua personalissima #fedezselection

 

L’ovale ipercolorato in metallo

Questi occhiali da sole tondi Polaroid dallo stile vintage per uomo e donna sono un must have di stagione. La montatura in acciaio inossidabile color oro è ultra leggera e adattabile ad ogni viso grazie ai naselli regolabili. Le lenti color platino rendono il look elegante e ricercato. L’iconico logo Polaroid in alluminio esalta i terminali.

 

L’iconico rettangolare in acetato

Per una vita dinamica, una linea Polaroid tutta al maschile in policarbonato total black con lente multistrato verde specchiata e dettagli coordinati. Le aste dell’occhiale sono caratterizzate da una particolare texture e grazie al loro morbido feeling offrono comodità in ogni situazione della giornata.

Ai limiti del manga

Stile unico e grintoso per questi occhiali da sole Polaroid. La montatura in policarbonato nero, dall’appeal futuristico, garantisce stile e protezione grazie alle avvolgenti lenti polarizzate dalle tonalità grigio fumo. Un occhiale di carattere perfetto per esaltare ogni look.

 

Scopri tutti gli altri occhiali da sole della #fedezselection nei nostri Centri Ottici Blitz!

 

COSA SONO LE LENTI DA SOLE POLARIZZATE?

Adesso dopo tanto stile… fateci fare anche i tecnici.

Vi assicuriamo è tutto davvero interessante. 1 minuto di lettura.

Hai presente quando ti trovi all’aria aperta, e provi quella sensazione di fastidio causata dai riflessi e dall’effetto abbagliante della luce? Sicuramente sì! A tutti è capitato qualche volta nella vita.

Questa sensazione è causata dal fatto che in situazioni di luce intensa, l’occhio umano non è in grado di distinguere le due componenti proprie delle onde elettromagnetiche di cui è formata la luce stessa, assorbendole entrambe e distorcendo quindi la percezione reale dei colori, del contrasto e della saturazione del bianco.

La soluzione migliore a questo problema è sicuramente l’utilizzo di occhiali da sole con lenti polarizzate, che consentono una visione nitida, sicura, ricca di contrasti e priva di riflessi, unita ad una protezione totale dai dannosi raggi UVA ed UVB.

La luce solare viaggia attraverso l’aria su un’asse verticale. Quando invece si riflette sugli specchi d’acqua, sulla strada, sulla neve, inizia a viaggiare sull’asse orizzontale, cambiando di fatto la sua polarizzazione!

Come avrete intuito, sono questi raggi orizzontali quelli che sono molto più fastidiosi.

I cristalli polarizzati delle lenti montate e perfettamente orientate dai nostri tecnici nei Centri Ottici Blitz sugli occhiali da sole Polaroid #FedezSelection sono progettati per bloccare proprio questi raggi!

 

GLI OCCHIALI DA SOLE CON LENTI POLARIZZATE: ECCO IN SINTESI I VANTAGGI

Proviamo quindi ad elencarci tutti i benefici nello scegliere un occhiale da sole con lenti polarizzate:

  • Riducono i riflessi fastidiosi su superfici piane e/o trasparenti, quali strada, neve, fiumi, laghi, piscine e mare
  • Maggiore e migliore contrasto di colori: i riflessi indesiderati vengono bloccati, permettendo alla luce di raggiungere i nostri occhi in maniera più naturale, garantendo una chiarezza dei colori di gran lunga maggiore rispetto ad una lente da sole convenzionale
  • Maggiore luminosità in condizioni di scarsa illuminazione: la visione fornita è più naturale, le aree ombreggiate ottengono più contrasto e questo le fa percepire con un maggior grado di illuminazione
  • Protezione 100% dai Raggi UVA ed UVB
  • Minore affaticamento della vista
  • Aumento del comfort e del benessere visivo

Davvero una piccola attenzione ma di grande valore!

 

COME RICONOSCERE GLI OCCHIALI DA SOLE CON LENTI POLARIZZATE

Il modo più semplice e pressoché infallibile per riconoscere se una lente è polarizzata o meno è sicuramente utilizzare uno schermo di un dispositivo digitale quale un telefono, un computer, un tablet o una televisione. Infatti la luce emessa da questi dispositivi ha la particolarità di essere emessa in direzione verticale, pertanto girando la lente polarizzata, potremo facilmente accorgerci che la lente non lascerà passare per nulla tale luce.

I nostri professionisti dei Centri Ottici Blitz monteranno le lenti polarizzate in posizione orizzontale e quindi saranno perfette per adempiere alle funzioni appena descritte.

 

UNA NOTA FINALE

In virtù di quanto ti abbiamo spiegato finora, è possibile che guardando il tuo cellulare, il tuo GPS o il display digitale della tua macchina, tu non riesca a vedere perfettamente lo schermo. Questo si verifica a causa di quanto detto sopra, e cambia da dispositivo a dispositivo in base ai criteri di produzione di ciascun produttore. Ricorda sempre quindi quanto ci siamo detti!

Ti consigliamo di portare con te i tuoi dispositivi digitali più utilizzati al momento di scegliere un nuovo occhiale da sole polarizzato, oppure di portare con te i tuoi occhiali da sole polarizzati Polaroid al momento di comprare un nuovo dispositivo digitale.

 

#FEDEZSELECTION, NON TI ACCONTENTARE DI CIO’ CHE VEDI, #SEEBEYOND. Trova subito nei nostri Centri Ottici Blitz l’occhiale da sole polarizzato che fa per te!

 

Condividi su: