Blitz for Eyes Store

OCCHIALI DA SOLE VERSACE, ALLA MODA DIRETTAMENTE DA MIAMI

Centri-ottici-blitz-occhiali-da-sole-vista-canton-ticino-brands

Nei Centri Ottici Blitz for Eyes ci piace cavalcare l’onda della moda ed è per questo che trovate tutti i migliori modelli di occhiali da sole e da vista Versace, ed ora vi spieghiamo perché!

GLI OCCHIALI VERSACE SONO SOCIAL

Tutti se lo aspettavano quando l’abbiamo vista chiudere la sfilata di Versace il settembre scorso, celebrando il ventesimo anniversario del mitico “Jungle Dress”. Jennifer Lopez è la nuova testimonial per la campagna SS2020 di Versace, affiancata nientemeno che da un’altra superstar dei social, ovvero la bellissima modella e star dei reality show Kendall Jenner!

Qualche numero? La mitica JLO ha quasi 110 milioni di follower, e per esempio solo il suo post in cui annunciava la nuova collaborazione con Versace ha totalizzato più di 2.4 milioni di “cuoricini”.

Ma non solo: a giorni Jennifer Lopez si esibirà anche al Superbowl, l’evento sportivo più visto nel mondo, che solo negli Stati Uniti totalizza più di 100 milioni di di telespettatori.

Non basta? E allora aggiungiamo anche i 120 milioni di follower di Kendall Jenner!

Se questo non vuol dire essere influencer… allora fatelo anche voi!

Venite a trovarci nei Centri Ottici Blitz, fatevi consigliare sull’occhiale da sole Versace che più vi si addice e postate un bel selfie sul vostro account Instagram, magari taggando anche noi QUI .

Ci sembra evidente che perdere l’occasione di acquistare un occhiale da sole Versace significhi non restare al passo con gli ultimi trend!

GLI OCCHIALI VERSACE SONO DI TENDENZA

Versace e i suoi occhiali da sole sono da oramai 30 anni una vera e propria icona di stile, un fantastico elemento di tendenza che fin dagli anni 90’ è stato abbracciato dalle star della musica e del cinema e portato alla ribalta.

Direttamente da Villa Versace, situata lungo Ocean Drive a Miami Beach, il trend degli occhiali da sole Versace si è rapidamente diffuso in tutto il mondo e negli anni.

Negli anni 90’ per esempio è impossibile dimenticare le diatribe a colpi di rime rap e hip hop tra Notorius BIG e Tupac Shakur!

Notorius BIG nel video di “One more chance” indossava degli iconici occhiali Versace Black Medusa Biggie, oramai onnipresenti a catalogo e tra i best sellers di ogni stagione Versace, sviluppati poi anche nella altrettanto iconica versione White Medusa Biggie e nella recentissima versione Versace Green Fluo Medusa Biggie oppure nella versione Versace Fluo Fuchsia Medusa Biggie.

versace-medusa-biggie-centri-ottici-blitz

Tupac invece gli rispondeva “per le rime” in senso figurato e non direttamente vestendosi dalla testa ai piedi in full Versace suit!

Da lì in poi negli anni gli artisti a indossare abiti e occhiali da sole Versace si sono susseguiti, da Puff Daddy a Rick Ross, fino ad arrivare ai giorni nostri con Kanye West e Drake (in foto).

drake-versace-centri-ottici-blitz-canton-ticino

Come una vera e propria onda dell’oceano, gli occhiali da sole Versace si sono diffusi in tutto il mondo con grande energia, frizzanti, iconici e modaioli.

Versace con i suoi coloratissimi outfit da tre decenni è diventato quindi sinonimo di superstar dello spettacolo, della musica, dell’hip hop e del bling più urban che ci sia!

Ed è proprio per questo che gli artisti adorano Versace e la sua iconica Medusa. Indossare degli occhiali o un outfit Versace è oramai diventato un passaggio obbligato per chi vuole diventare qualcuno nello showbiz dell’hip-hop: se non vesti Versace non sei nessuno, e se non vesti Versace non sarai mai qualcuno!

Le citazioni e le dichiarazioni d’amore delle star della musica nera per Versace sono davvero innumerevoli, ma lasciateci condividere una canzone che è un vero e proprio esempio di quanto appena detto: il trio di rappers Migos nel 2013 rilascia il loro primo singolo intitolato… Versace! Il pezzo fu una mega hit e lanciò il trio nello stardom, facendoli diventare i rappers in assoluto più ascoltati e condivisi fino ad oggi, sempre in cima alle classifiche e presenti negli eventi più fresh!

Quindi se tra di voi c’è qualche rapper o musicista in erba… il passaggio da Blitz per degli occhiali Versace è a dir poco obbligato!

GLI OCCHIALI VERSACE SONO PER TUTTI, NON SOLO I RAPPER

Versace ha tra il suo ampio catalogo di montature, che potete trovare da Blitz, occhiali da sole per ogni stile e personalità.

Sono disponibili infatti:

  • Acetati di grande stile
  • Reinterpretazioni in metallo dei classici aviator
  • Mascherine e visori per i più audaci

 

Tra gli acetati, disponibili in molti colori ma anche nei classicissimi bianco, nero o havana, sono infatti disponibili svariati modelli estremamente sobri ed adatti per ogni occasione, sempre caratterizzati dall’iconica Medusa, declinata in maniera più o meno appariscente.

occhiali-da-sole-havana-versace-centri-ottici-blitz-canton-ticino

Tra i metalli invece, Versace ha reinterpretato alla sua maniera la forma aviator per le sue montature, declinandole talvolta in maniera davvero sobria ed elegante, talvolta in maniera più estrosa e sopra le righe, mantenendo sempre però quel flair modaiolo e urban che tanto contraddistingue i suoi occhiali.

 

Per gli amanti della Miami degli anni ’80 e di tutto ciò che rappresentava, Versace ha nel suo parco occhiali delle mascherine e dei visori davvero supercool! Ideali per chi vuole farsi notare, per chi adora le feste, i party e tutto ciò che è over the top!

 

Voi di che stile siete? Vi aspettiamo nel Centro Ottico Blitz più vicino a voi per scegliere insieme l’occhiale Versace che preferite!

 

GLI OCCHIALI VERSACE STRIZZANO L’OCCHIO ALLA TECNOLOGIA

Nella nuova campagna di VERSACE SS20 dove sono stati presentati anche i nuovi occhiali da sole, Donatella Versace racconta in un mix davvero vorticoso dove le linee tra la vita privata e quella pubblica si fanno sempre più sfumate come internet e la tecnologia si siano unite alla vita di tutti i giorni.

Una curiosità: lo sapevate che “Google ricerca per immagini” è stato inventato praticamente grazie a Versace e all’iconico Jungle Dress indossato da JLO 20 anni fa? Quell’abito fece così tanto scalpore che visto l’elevato numero di ricerche da parte degli utenti, gli ingegneri di google dovettero inventarsi qualcosa per rendere più semplice trovare la foto del famoso vestito sul motore di ricerca. Se non è questo essere moderni e trendsetter, allora cosa lo è?

 

 

Condividi su: