Blitz for Eyes Store

Lenti digital

Lenti Digital ZEISS

lenti_vista_rosa_f

ZEISS DIGITAL

Le lenti ZEISS Digital offrono la soluzione ideale e garantiscono una messa a fuoco rapida e confortevole grazie alla speciale ottimizzazione della zona ottica da vicino. Queste lenti sono idonee non solo per l’uso di dispositivi digitali, ma anche per un uso quotidiano (fare la spesa, leggere la posta, leggere il giornale etc.) .

Le lenti ZEISS Digital sono sviluppate specificamente per chi fa ampio uso di dispositivi digitali come smartphone o tablet. La speciale ottimizzazione della zona da vicino tiene conto dei tipici movimenti degli occhi e della distanza di lettura ridotta (inferiore ai 30cm) tipica per l’uso di questi dispositivi.

Per evitare tutti i problemi legati all’affaticamento visivo e all’esposizione prolungata alla radiazione blu emessa dai dispositivi digitali esiste un’innovativa tipologia di lenti: le lenti ZEISS Digital.

Hanno lo stesso “principio di funzionamento” delle lenti progressive, ma l’aumento di potere nella loro parte bassa è molto ridotto e più soft, garantendo comunque un supporto che si traduce in un extra-comfort nell’uso prolungato di dispositivi digitali nella visione prossimale. Tale comfort è ottimizzato anche da un coating blue cut (ZEISS Blue Protect) sulle superfici della lente, che filtra opportunamente la luce blu emessa dai dispositivi digitali, evitandone quindi la trasmissione all’interno dell’occhio.

I vantaggi in sintesi.

Le lenti ZEISS Digital costruite con un leggero e graduale aumento di potere nella parte bassa della lente, forniscono un supporto funzionale all’accomodazione, garantendo un extra comfort nella visione da vicino, durante la lettura o l’uso di dispositivi digitali usati in media da noi almeno 3 ore al giorno e supportando la naturale attività dell’occhio sul vicino senza interferire con la visione da lontano.

I benefici in sintesi.

Nelle lenti a supporto accomodativo, la presenza della zona di supporto e il design ottimizzato per l’utilizzo di sistemi digitali, permettono di rilassare i muscoli oculari, prevenire i disturbi di affaticamento visivo e nell’84% dei casi in cui sono già presenti ridurre l’intensità degli stessi, per migliorare il comfort visivo durante l’utilizzo dello smartphone.

logo zeiss
Lenti Monofocali

Ideali per tutti i difetti visivi, permettono la visione ad un’unica distanza: da vicino o da lontano.

SCOPRI
Lenti Digital

Un modo tutto nuovo di guardare lo smartphone, il tablet o la TV.

SCOPRI
Lenti Progressive

Con un solo paio di occhiali, visione nitida ad ogni distanza: da vicino, intermedio, da lontano.

SCOPRI
Lenti Office

Occhiali per ufficio e computer: visione ottimale e rilassata, non solo quando si lavora al computer.

SCOPRI
Lenti Fotocromatiche

Cambiando intensità della colorazione, si adattano automaticamente alle variazioni di luce.

SCOPRI
Lenti Colorate

Diverse colorazioni per favorire la visione in differenti situazioni.

SCOPRI
Trattamenti speciali

Una serie di trattamenti speciali renderanno il tuo occhiale più confortevole e resistente.

SCOPRI